Come funziona

Il progetto "Croazia a vela" nasce dalla collaborazione con la scuola di vela Segel- & Yachtschule Moby Dick di Heinz Hülsmann e Claudia Metzeler, per la quale lavoro come insegnante di vela per adulti e bambini in Germania e come skipper in Croazia. La scuola di vela è la proprietaria delle tre imbarcazioni, che infatti battono bandiera Tedesca, ed è stato deciso di creare un canale "italiano" di vacanza, di cui io sono il responsabile, il referente ed ovviamente lo skipper a bordo. Inoltre, per non avere sorprese ed essere chiari, i pagamenti andranno effettuati alla scuola di vela, che ha sede in Germania, e non a mio nome, mi garantisco la massima serietà della scuola di vela e del signor Hülsmann, con il quale lavoro da più di due anni.

Le prenotazioni avverrano comunque tutte tramite me e sarà mia premura aiutarvi nei pagamenti ed ad avere chiarimenti di ogni tipo.

 

Per avere maggiori informazioni sulla scuola di vela, potete consulatare questi siti (in tedesco) e qui di seguito i dati relativi alla scuola stessa:

 

Segel- & Yachtschule Moby Dick

H. Hülsmann & C. Metzeler Gbr

Bismarckstraße, 61

45128, Essen

Germania

 

www.SEgelschule-Moby-Dick.de

www.HHHYachting.de

 

 

Email: info@segelschule-moby-dick.de

Siti: http://www.segelschule-moby-dick.de/index.htm

      http://www.xn--hlsmann-yachting-jzb.de/index.html

Segeln in der Karibik ab Martinique oder Saint Lucia

Kontakt

für Informationen:

 

info@HHHYachting.de oder

 

info@Segelschule-Moby-dick.de

Seguici su Facebook!

Druckversion Druckversion | Sitemap
© Valerio Pompilio